"L'uomo è come un pescatore saggio che gettò la rete in mare e la ritirò piena di piccoli pesci. Tra quelli il pescatore saggio scoprì un ottimo pesce grosso. Rigettò tutti gli altri pesci in mare, e poté scegliere il pesce grosso con facilità. Chiunque qui abbia due buone orecchie ascolti!"
* * *

Struttura Delta e PNL



Olanda, nei supermercati stop ai contanti entro il 2014.

Roma, 15 giu. (Adnkronos/Aki) - I supermercati dei Paesi Bassi puntano a eliminare l'uso del denaro contante entro il 2014. E' quanto si legge sul quotidiano olandese 'Financieele Dagblad', che cita il Cbl, il consiglio dei commercianti del piccolo Regno nordeuropeo. Scopo della messa al bando dei pagamenti 'cash' - ossia in contanti - è soprattutto quello di proteggere i supermercati dal rischio di rapine o furti a mano armata circa 200 all'anno, si legge nel quotidiano. Secondo il 'Telegraaf', un altro giornale olandese, sui 30 miliardi di euro spesi nei supermarket lo scorso anno, solo 10 miliardi erano in denaro contante.

Per chi non vuole proprio arrendersi all'uso delle carte elettroniche, esistono comunque altre soluzioni, spiega un portavoce di Cbl. "La tecnologia sta facendo passi da gigante. Stiamo anche effettuando delle prove di pagamento con il telefono cellulare, ma si potrà anche pagare con l'impronta digitale o la lettura dell'iride". Una proposta che però non piace all'associazione che nei Paesi Bassi difende i diritti dei consumatori. Secondo l'organismo, infatti, con questa iniziativa, il Cbl si sta spingendo "un po' troppo lontano".

Il tempo stringe. Le iniziative diventano frenetiche ed urgenti, gli attacchi vengono sferrati da più fronti ed a tutti i livelli.

Praparatevi anche ad assistere all'attacco finale volto a colpire i blogger e l'informazione libera del web: l'unica che consente di rimettere completamente in funzione la nostra capacità critica.


La libertà fa' paura. La libertà, condizione naturale dell'uomo rivelata attraverso il vero messaggio di Gesù, ha sempre fatto paura ed oggi, così come ieri, ritorna necessario sopprimerla, per non risvegliare le nostre anime.



* * * * * *

"Vi dibattete con fatica immane, vi disperate, vi consumate la vita, per acchiappare ombre. Avete degli 'eroi' che per far soldi ed essere 'divi' vi incoraggiano a continuare. Dovreste odiarli, ma li amate.
Berlusconi? E dov'è il problema?
La Camorra? E dov'è il problema?
Le guerre imperiali? E dov'è il problema?
La fame nel mondo? E dov'è il problema?
Sono tutte espressioni dei Sistemi di Potere, brutali, corrotti, avidi.

E dov'è il problema?
I Sistemi di Potere, brutali, corrotti, avidi sono la cosa più comune della Storia dell'umanità, nulla di nuovo, ci sono sempre stati: gli imperi coloniali, la schiavitù, la barbarie, l'Inquisizione, le tirannie, lo sfruttamento delle masse, dei bambini, i fascismi, certi comunismi, tutti fenomeni confronto a cui Berlusconi e la Camorra sono minuzie. Vogliamo forse paragonare i Conquistadores spagnoli alla Lega? I Gulag alla Campania?
Ma i popoli si sono organizzati, e li hanno sempre uno a uno spazzati via. Lo hanno fatto quando non c'era la Tv, non c'era Internet, non c'erano le democrazie. Lo hanno fatto quando rischiavano la tortura, lo sterminio, la sparizione nelle fosse comuni, e quando non esisteva una giustizia di alcun tipo a tutelarli. Ma lo hanno sempre saputo fare.
Il dramma del nostro tempo è che non siamo più capaci di farlo. Tutto qui. Pensateci.
Il dramma non è l'esistenza di Berlusconi o di Putin, del Fondo Monetario o di Wall Street. Il dramma non è che ci manca l'informazione, non è infatti che non sappiamo quanto brutali, corrotti, avidi essi siano.
Il dramma è che non sappiamo più spazzarli via. E siamo i primi nella Storia a essere così pavidi.
Potreste pensionare ogni vostro 'paladino' dall'Antisistema per 200 anni, senza perderci assolutamente nulla. Perché il dramma siete voi, noi, tutti noi e la nostra pavidità".

Codex Alimentarius. Il lento sterminio di massa.

dal blog: Tuttouno

Dal 31/12/2009 sarà obbligatorio, per tutti i paesi della WTO (Italia compresa), adottare le specifiche della Codex Alimentarius, una commissione COMMERCIALE che si occupa solo di tutelare i profitti delle multinazionali chimiche e farmaceutiche.


 
Cibo biologico NO
Trattato geneticamente SI
Integratori naturali sono VELENI
Ti puoi curare solo con le medicine sintetiche...




http://www.healthfreedomusa.org/
La Leva di Archimede - 16.06.2005
La Leva di Archimede - 05.07.2005
La Leva di Archimede - 30.11.2005
Articolo di Lino Bottaro per StampaLibera - 25.02.2009
Articolo di Franco Libero Manco - 8.4.2009
Articolo di Marcello Pamio - 15.4.2009

Il futuro è nelle carte!

Si diceva che la strategia della globalizzazione è un piano definito da decenni, forse da secoli.
Ciò che a molti sembra un incedere casuale della Storia è in realtà frutto di potente programmazione da parte di un “gruppo di pazzi illuminati” come notoriamente attestato da uno di essi (1).
Il traguardo è ricostruire la Torre di Babele ricreando una sola razza di schiavi “microchippati” ubbidiente alla unica elite di padroni. Uma sola lingua, l‘inglese “globish” e una monoreligione, quella satanica. Un’unica economia, con una sola cultura sul modello iperedonista “Madonna e Schwarzenegger”. Inoltre un governo mondiale di stampo nazista sorretto dalla legge marziale, assoluto e incontrovertibile, come quello che ci hanno insegnato a odiare nei filmoni di guerra.

Il progetto degli Iluminati è nascosto ma il soffio di Satana li costringe in qualche modo ad esternare la loro l’inestinguibile superbia che li acceca come il desiderio di potere. Il superbo, infatti, è una persona innamorata di una superiorità, vera o presunta, che vorrebbe assolutamente riconosciuta dagli altri.
Perciò a qualcuno di loro sfugge qualche “confessione” del piano in atto. Verso dei “prescelti” che per intelletto possono fare trapelare ma sempre su un piano indiretto, fantastico, ludico affinché la massa di pecoroni teledipendenti non comprenda il vero significato di ciò che viene posto sotto i loro occhi in modo invisibilmente visibile.

Nel 1990 un certo Steve Jackson cominciò a lavorare ad un gioco di società, sapete tipo Monopoli o Risiko, ma chiamato Illuminati che venne pubblicato nel 1995. Tenete presente questa data.
“Illuminati NWO” si gioca da 2 a 8 persone con un set di oltre 400 carte (2).
L’interesse dei cospirazionisti verso questo gioco di società incrementa dopo l’11 settembre poiché alcune delle carte sembrano fare riferimento diretto agli avvenimenti di quel giorno. Una carta mostra chiaramente un’esplosione, in una di due torri che ricordano perfettamente quelle del WTC, all’esatta altezza in cui gli aerei entrarono e la forma, colore dell’esplosione sono pure simile alle immagini immortalate dalle riprese televisive (3). Un’altra carta mostra un attentato al Pentagono (4).

Non è dato sapere come questo “Jackson” sia riuscito a venire a conoscenza di certe cose.
Ci sono altre carte del “gioco” assai più interessanti.
Una chiamata “rewriting history” ci dice che la storia che conosciamo, dalla vera eziologia delle guerre, della nascita e tramonto delle ideologie, ai grandi eventi come lo sbarco sulla Luna siano in realtà il frutto di un copione scolpito nei mendaci libri di storia. Perciò non sappiamo come fu il vero nazionalsocialismo in Germania tra il 1933 ed il 1945, né la “rivoluzione d’Ottobre” in Russia o conosceremo gli occulti meccanismi che scatenarono il “68”.
E con i media audio-visivi il “subliminare” viene ampiamente usato per distribuire messaggi satanici inneggianti al risentimento, alla perversione, all’autodistruzione (fino al suicidio, 5).

La carta “international weather organisation” ci suggerisce che anche il tempo meteorologico è in via di controllo da parte degli illuminati.
Conosciamo dalle Sacre Scritture che durante le manifestazioni divine le condizioni meteo possono mutare improvvisamente, nevicate in estate, eclissi, fulmini a ciel sereno.
Il fine malcelato degli adoratori del Maligno è la deificazione, divenire come l’Onnipotente, ossia esercitare il Potere Assoluto tale da dominare anche gli elementi naturali. Il fenomeno, ormai abbastanza conosciuto, delle SCIE CHIMICHE è il tentativo per eccellenza di padroneggiare le precipitazioni e la siccità, ora principalmente a scopi di geopolitica.

Così come i terremoti.
Gli eventi tellurici possono essere provocati da esplosioni nucleari o in ogni modo da esplosivi di grande potenza (6). E attraverso meccanismi oggi conosciuti unicamente alle “elite” possono essere generati anche a distanza (carta ”earthquake projector”, 7).
Se l’ipocentro (il vero punto in cui vi è la liberazione di energia) di un sisma è superficiale, esso è strumentalmente indistinguibile da una scossa provocata da un ordigno sistemato in una caverna in profondità, o anfratto naturale o una ex miniera.
Ci sarebbe da porre qualche questione al misterioso “Giuliani”, il “tecnico” che afferma di avere previsto un terremoto o forse per lui solennemente il ruolo di “supervisore” per conto dei poteri immondi. Certo, un’ipotesi, ma tutto è da ritenersi ammissibile nell’intento diabolico di spostarvi il G8, in una città che porta un nome pagano, simbolo dell’Impero Romano ma anche dell’”attuale” impero USA.

All’Aquila succederà qualcosa di orribile, verrà presa qualche decisione epocale, probabilmente non immediatamente palesata dall’opinione pubblica internazionale.
Perché, ricordiamoci, questa gente, che arde al crudele fuoco dell’Inferno, si nutre di simboli alfanumerici e iconici secondo i canoni della numerologia e dell’occultistica.
I terremoti provocati servono anche a uno degli obiettivi indicati da un’altra carta fondamentale del gioco “population reduction”. Che si ottiene anche attraverso il controllo delle malattie creando epidemie catastrofiche (carta “center for disease control”).
Inoltre le “pandemie” fanno crescere i profitti delle società farmaceutiche, un modo per controlla l’andamento dei mercati azionari. (carta “market manipulation”). Andate ad osservare il grafico dell’indice Nasdaq, presidente Bernard Madoff (!), la famosa bolla speculativa sulle “dotcom”, che iniziò a settembre ’98 ebbe termine con i tragici eventi nuovayorkesi dopo esattamente tre anni (8). Durante i quali gli speculatori “illuminati” poterono spuntare guadagni ingentissimi lasciando poi il “parco buoi” seppellito sotto le macerie delle “Torri Gemelle”. Penso anche che i due grattacieli, che si stagliavano come un gigantesco numero 11, furono pensati fino dall’inizio per fare la fine che hanno fatto. Idem per il Pentagono colpito esattamente 60 dopo dalla posa della prima pietra avvenuta l’11 settembre del 1941.

Che altro di interessante tra le carte del gioco?
“Kill for peace”, le “missioni di pace” in verità beffardamente prefissate per seminare morte e distruzione mediante l’odio etnico e rancore indelebile, ricordate il caso Serbia-Kossovo.
“Combined disasters”, una catena di avvenimenti terroristici inscenati allo scopo di portare avanti l’Agenda, lo sono gli attentati di Londra, Madrid, Bombay. Oltre ad attentati “selettivi” in Iraq, Pakistan e Afghanistan per scatenare l’astio latente tra i popoli o religioni, giustificare l’intervento “conciliatore”, in realtà ulteriormente destabilizzante dei “pacificatori”.
La “political correctness” è quella gabbia senza sbarre di deformazione paranoide della realtà seconda la quale non è lecito affermare che i Rom rubano anche se corrisponde a pura verità, oppure secondo cui se un bianco ammazza un negro è un razzista, se avviene viceversa è sempre colpa del bianco che non ha sufficientemente “integrato” quell’altro.
E tutti coloro che si oppongono alla globalizzazione ed alla sua base strutturale, L’IMMIGRAZIONE, vengono inesorabilmente tolti di mezzo. La carta si chiama “death to all fanatics”. Vittime risapute Pim Fortuyn e Joerg Haider, ma nel passato nei vari paesi numerosi intellettuali, politici e pensatori furono uccisi perché avevano intuito nella società multirazziale il germe del NWO ed i pericoli di destrutturazione che ne derivano. Questi omicidi sempre mascherati da “incidenti”, “iniziative di pazzi isolati”, “suicidi” o “ malattie improvvise”. Invece, per citare in italia, Andreotti, Napolitano, Gelli, Levi Montalcini, sono invece divenuti più che ottuagenari senza patema.

E per il futuro prossimo cosa predicono le carte?
La FINE DEL MONDO pianificata mediante la Terza Guerra Mondiale combattuta con le armi NUCLEARI (carta “world war three”).
Si compirà così la profezia apocalittica, si chiuderà a tal punto il cerchio delle rivelazioni bibliche.
I cieli staranno precipitando, il mare in fiamme, l’acqua e il cibo radioattivi, pur abbondanti, diverranno fiele.
Allora gli uomini invocheranno un “salvatore” misericordioso, un Messia “presidente del mondo” a liberarli dalle tremende sofferenze.
Ma colui sarà il “Cristo dei Massoni”, il grande Ingannatore, cioè l’Anticristo, Lucifero in persona emergente dagli abissi.
Salirà sulla “montagna più alta” (carta “plague of demons”), più vicino a quel Paradiso da cui fu scacciato prima dei Tempi, a causa proprio della sua superbia.
Porterà false speranze e parole di menzogna a spalancare le porte dell’Ade per miliardi di anime.

Ancora non ci credete?
Pensate il gioco sia tutta una coincidenza, na collezione di “leggende metropolitane”?
Semtite dunque le testimonianze di coloro che ne sono usciti (9).
Ascoltate con orrore le parole testuali del professor Michio Kaku (10), uno dei “portavoce” autorizzati dell’agenda globalista. Fisico di fama mondiale e noto divulgatore scientifico è probabilmente uno di LORO.
Il gioco di ruolo elaborato da Jackson non fornisce una data per la fine del mondo.
E invece il professor Kaku che ci indica l’anno attraverso la metafora della “tempesta solare” anomala (11).
Indovinate un po’ di quale periodo si tratta!

F. Maurizio Blondet
dal blog Il Falso Maurizio Blondet


1 ) http://www.youtube.com/watch?v=ZcakY-gJpbA&feature=PlayList&p=DBB17DB792BA12DE&index=3
2) http://en.wikipedia.org/wiki/Illuminati:_New_World_Order
http://www.youtube.com/watch?v=7wDSq-jT7x4
http://www.sjgames.com/inwo/lists/il_html3.html
http://www.youtube.com/watch?v=xuuaNlxVTOw&feature=related
3 ) http://www.cuttingedge.org/Terrorist_nuke.jpg
4 ) http://wsaintj.com/images/om/Pentagon911preview.jpg
5 ) A chi si riferisce il testo di questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=XrROiUNwgCM
6 ) http://www.disinformazione.it/tsunami.htm
7 ) http://www.cuttingedge.org/ICG_Earthquake_Projector.jpg
8 ) http://upload.ikimedia.org/wikipedia/en/d/de/Nasdaq2.png
9 ) http://ilnautilus.blogspot.com/2007/04/introduzione-leo-zagami.html
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=49995966
http://www.youtube.com/watch?v=b9UX2KA0mDE
10 ) http://www.youtube.com/watch?v=V7FVjATcqvc
11 ) http://www.youtube.com/watch?v=FN9RyIa6jQE