"L'uomo è come un pescatore saggio che gettò la rete in mare e la ritirò piena di piccoli pesci. Tra quelli il pescatore saggio scoprì un ottimo pesce grosso. Rigettò tutti gli altri pesci in mare, e poté scegliere il pesce grosso con facilità. Chiunque qui abbia due buone orecchie ascolti!"
* * *

Persone molto pericolose!



Il caos organizzato avanza senza pietà,
passando anche attraverso
la vicenda Wikileaks e paladini della libertà e della democrazia.

Consiglio questa gradevole lettura dal sito Automiribelli.

Tecnologie per il controllo mentale

Elenco di progetti e tecnologie che possono essere combinate tra loro ai fini di un controllo mentale diretto o subliminale. (Fonte: GABRIELE ZAFFIRI, "TELECOMANDO DI ESSERI UMANI NELL'EX URSS" - Edaat Framar, Editrice La Gaia Scienza)


1) Sistema di rappresentazione subliminale silenziosa, brevetto USA 5.159.703, Oliver Lowery, 27 ottobre 1992. Un sistema di comunicazioni silenziose nel quale portanti non uditive nello spettro delle frequenze audio molto basse o molto alte, o in quelle adiacenti delle frequenze ultrasoniche, vengono modulate in ampiezza con l'informazione desiderata e propagata acusticamente o vibrazionalmente per l'induzione nel cervello.


2) Sistema auditivo, brevetto USA 4.877.027, Wayne Brunkan, 31 ottobre 1989. Un metodo per l'induzione sonora diretta nella testa di una persona, usando microonde nello spettro tra i 100 MHz a 10000 MHz, modulata con una forma d'onda di scrosci modulati in frequenza.

3) Proiettore psico-acustico, brevetto USA 3.568.347, Andrew Flanders, 23 febbraio 1971. Un sistema per la produzione di disturbi psicologici auditivi e parziale sordità nel nemico durante situazioni di combattimento.

4) Generatore e trasmettitore di rumore, brevetto USA 4.034.741, Guy Adams e Jess Carden Jr, 12 luglio 1977. Un generatore di rumore analgesico.

5) Metodo e sistema per l'alterazione della coscienza, brevetto USA 5.123.899, James Gall, 23 giugno 1992. Un sistema per alterare gli stati di coscienza umani che comporta l'uso di applicazioni simultanee di stimoli multipli, preferibilmente suoni, aventi frequenze diverse.

6) Generatore di messaggi subliminali, brevetto USA 5.270.800, Robert Sweet, 14 dicembre 1993. Un generatore di messaggi combinati subliminali e supraliminali per l'uso con un ricevitore televisivo; permette un completo controllo di messaggi subliminali e la loro rappresentazione. Applicabili anche a televisioni via cavo e computer.

7) Metodo ed apparato di sovrapposizione utile per messaggi subliminali, brevetto USA 5.134.484, Joseph Wilson, 28 luglio 1992.

8) Metodo per cambiare il comportamento di una persona, brevetto USA 4.717.343, Alan Densky, 5 gennaio 1998. Un metodo per condizionare la mente inconscia si una persona per poter effettuare i desiderati cambiamenti nel suo comportamento, e che non necessita sei servizi di un terapeuta addestrato.

9) Sistema e metodo per messaggi subliminali uditivi, brevetto USA 4.395.600, Rene Lundy e David Tyler, 26 luglio 1983. Un messaggio subliminale controllato in ampiezza può essere mescolato con musica di sottofondo.

10) Sistema di programmazione subliminale uditiva, brevetto USA 4.777.529, Richard Schult e Raymond Doleis, 11 ottobre 1988.

11) Apparato per indurre riduzioni di frequenza nelle onde cerebrali, brevetto USA 4.834.701, Kazumi Masaki, 30 maggio 1999 (?).

12) Sistema ultrasonico di comunicazione e traduzione del linguaggio, brevetto USA 5.539.705, M.A. Akerman, Curtis, Ayers, Howard Haynes, 23 luglio 1996. Un sistema di comunicazione senza cavi, non rilevabile con metodi a frequenza radio; per convertire segnali audio, compresa la voce umana, in segnali elettronici, nello spettro delle frequenze ultrasoniche, che trasmette il segnale ultrasonico con l'uso di onde di pressione acustica attraverso un mezzo portante, compresi gas, liquidi e solidi e riconverte le onde di pressione acustica nel segnale audio originale. Questa invenzione è stata realizzata con l'appoggio governativo sotto l'Appalto DE-ACO5-8440R21400, assegnato dal Dipartimento dell'Energia statunitense alla Martin Marietta Energy System, Inc.

13) Metodo ed apparato per stimolazione elettrofisiologica, brevetto USA 4.227.516, Bruce Meland e Bernard Gindes, 14 ottobre 1994.

14) Metodo e registrazione per la produzione di suoni e messaggi per raggiungere stati cerebrali Alfa e Teta e stati emozionali positivi negli esseri umani, brevetto USA 5.352.181, Mark Davis, 4 ottobre 1994.

15) Metodo ed apparato per la traduzione di EEG in musica per indurre e controllare vari stati psicologici e fisiologici e controllare uno strumento musicale, brevetto USA 4.883.067, Knispel et. al., 28 novembre 1989.

16) Metodo ed apparato per indurre stati di coscienza desiderati, brevetto USA 5.356.368, Robert Monroe, 18 ottobre 1994, Metodo ed apparato migliorati per coinvolgere gli schemi cerebrali umani, impiegando tecniche di risposta-seguente-frequenza (FFR) che facilitano il raggiungimento degli stati di coscienza desiderati.

17) Metodo per l'induzione di stati di coscienza mentale, emozionale e fisica compresa attività mentale specifica negli esseri umani, brevetto USA 5.2113.562, Robert Monroe, 25 maggio 1993.

18) Dispositivo per l'induzione di schemi d'onda cerebrale specifici, brevetto USA 4.335.710, John Willamson, 22 giugno 1982. Schemi d'onda cerebrale accompagnati da stati di rilassamento e meditazione in un soggetto vengono gradualmente indotti senza deleteri effetti collaterali chimici o neurologici.

19) Metodo ed apparato per la produzione ripetuta di un segnale udibile tipo-rumore, brevetto USA 4.191.175, William Nagle, 4 marzo 1980.

20) Apparato per il trattamento di malattie neuropsichiche e somatiche con calore, luce, suono e radiazione elettromagnetica VHF, brevetto USA 3.773.049, L.Y. Rabichev, V.F. Vasiliev, A.S. Putilin, T.G. Ilina, P.V. Raku e L.P. Kernity, 20 novembre 1973. Non lasciatevi ingannare dal bel titolo. Questo è il brevetto per LIDA, la famigerata macchina per il lavaggio del cervello.

21)Metodo ed apparato non-invasivo per la modulazione di segnali cerebrali tramite un campo magnetico od elettrico esterno per ridurre il dolore, brevetto USA 4.889.526, Elizabeth Raucher e William Van Bise, 26 dicembre 1989.

22) Dispositivo di eccitazione del sistema nervoso, brevetto USA 3.393.279, Gillis Patrick Flanagan, 16 luglio 1968. Un metodo per la trasmissione di informazioni audio tramite un segnale in frequenza radio modulato con l'informazione audio attraverso elettrodi posizionati sulla pelle del soggetto, provocando la sensazione di udire l'informazione audio nel cervello.

23) Metodo e sistema per la semplificazione delle forme d'onda del linguaggio, brevetto USA 3.647.970, G. Patrick Flanagan, 7 marzo 1972. Una complessa forma d'onda di parlato viene semplificata così che si possa trasmettere come forma d'onda direttamente attraverso terra o acqua e compressa direttamente o dopo amplificazione.

24) Modalità di supporto acustico, brevetto USA 2.995.633, Henry Puharich e Joseph Lawrence, 8 agosto 1961. Modalità per convertire segnali udibili in segnali elettrici e trasmetterli a nervi vitali del sistema facciale.

25) Modalità di supporto acustico tramite stimolazione elettrica del sistema nervoso facciale, brevetto USA 3.170.993, Henry Puharic, 23 febbraio 1965.

26) Apparecchio acustico, brevetto USA 4.858.6112, Philip Stocklin, 22 agosto 1989. Un metodo ed apparato per la stimolazione dell'udito nei mammiferi con l'introduzione di una pluralità di microonde nelle regioni della corteccia uditiva.

Estratto da Il Portale del Tempo

Wi-Fi libero... attivare i transponder

Dopo anni di sperimentazione in molti comuni, con circa due milioni di tessere emesse, la nuova CIE è pronta a sostituire in tutto e per tutto la vecchia e stropicciata carta, memorizzando però le informazioni personali (impronte digitali comprese) elettronicamente: una sorta di dossier su noi stessi formato tessera. In futuro lo stesso sistema potrà essere esteso a molti altri scopi, tra i cui il voto elettronico, prenotazioni di vario genere, pagamento di multe e ogni attività in cui è necessario essere identificati attraverso canali digitali.

Articolo completo su Cronache Laiche




Psicopatici e potere

Un articolo più che mai attuale, tratto dal blog Tra Cielo e Terra

Ogni essere umano porta in sé una dote di pregi e di difetti, la sua anima è il risultato di una particolare alchimia in cui il bene e il male coesistono, creando un equilibrio che a seconda dei casi pende verso il primo o il secondo piatto della bilancia.
In questo equilibrio, quello a cui per natura gli esseri umani tendono quando si ritrovano nella collettività è una coesistenza pacifica, poiché la coesistenza pacifica è quella che garantisce un maggior vantaggio al singolo.
Si tratta di una questione pratica, prima ancora che morale: cooperare col prossimo porta vantaggi a tutti; ne beneficia il singolo, ne beneficia la collettività.

Queste considerazioni, d'altra parte, parrebbero essere smentite da una semplice osservazione degli avvenimenti che caratterizzano la storia degli uomini da millenni a questa parte.
Guerre, soprusi, saccheggi, odio ed intolleranza sono una costante nell’evolversi della civiltà umana.
Una apparente contraddizione, quindi.
Ma ad uno sguardo più attento, in seguito ad una analisi più approfondita delle vicende storiche, si può scoprire come nei secoli siano sempre stati gruppi di poche persone a determinare il corso degli eventi, gruppi di persone dotate di un particolare carisma o potere in grado di
trascinare le folle e farle partecipi dei loro piani di dominio.

La grande domanda che chi studia i processi del passato e del presente dovrebbe porsi è infatti la seguente:
perché sono sempre i peggiori esponenti del genere umano che detengono il potere?

Possono cambiare le forme di governo, la struttura della società, il livello di cultura o di ricchezza collettivo, ma saranno, in ogni caso, sempre i peggiori a comandare.
Persone che alla pacifica convivenza preferiscono la violenza perpetua, che spingono ed istigano le folle verso massacri distruttivi ed irrazionali.
Persone apparentemente senza sentimenti, senza coscienza, pronte a scatenare guerre ed a sacrificare milioni di uomini per raggiungere i loro obiettivi.

Apparentemente senza sentimenti.
Apparentemente?
Questo è il vero cuore della questione.

Esistono infatti persone che sono prive di quei sentimenti tipici degli esseri umani, sentimenti quali l’empatia, la capacità di provare pietà, l’istinto di protezione dei più deboli, la solidarietà.
Sono sentimenti propriamente “umani”.
Eppure, vi sono individui che questi sentimenti li ignorano del tutto.
La psicologia moderna descrive questa condizione come un disturbo, e cataloga chi ne soffre all’interno della famiglia degli
psicopatici.
Ma quello che per la psicologia contemporanea viene catalogato come disturbo, all’interno della nostra società diviene un grande vantaggio.
Grazie all’impossibilità di provare qualsiasi sentimento di compassione, privo di ogni remora morale, lo psicopatico infatti ha tutte le carte in regola per scalare i gradini della gerarchia sociale, una gerarchia strutturata in modo tale da favorire la salita di chi è privo di scrupoli.
Il dottor Kevin Barrett, nel suo
Twilight of the Psychopaths, sintetizza :

Gli psicopatici hanno svolto un ruolo sproporzionato nello sviluppo della civiltà, perché si prestano più facilmente a mentire, uccidere, ingannare, rubare, torturare, manipolare e, in generale, infliggere grandi sofferenze ad altri esseri umani senza alcuna sensazione di rimorso, al fine di stabilire il proprio senso di sicurezza attraverso il dominio.[…]
Quando si comprende la vera natura dell’influenza dello psicopatico, che è privo di coscienza, emozioni, egoista, freddo calcolatore, e privo di qualsiasi morale o norme etiche, si inorridisce, ma allo stesso tempo tutto improvvisamente comincia ad avere un senso.
La nostra società è sempre più senz’anima perché le persone che la portano avanti e che danno l'esempio sono senz’anima - letteralmente essi non hanno alcuna coscienza.
Nel suo libro Political Ponerology, Andrej Lobaczewski spiega che gli psicopatici clinici beneficeranno dei vantaggi anche in modo non violento nel corso della loro scalata delle gerarchie sociali.
Questo avviene perché possono mentire senza rimorso (e senza la presenza di quella spia fisiologica dello stress che viene rilevata dai test con la macchina della verità), gli psicopatici possono sempre dire ciò che è necessario per ottenere ciò che vogliono.

Gli psicopatici rappresentano un minoranza all’interno della società, ma hanno un grande vantaggio rispetto alla maggioranza.

Consapevoli della loro diversità, la usano per manipolare chi li circonda e per arrivare a posizioni di dominio.
Laggiù dove una persona mediamente onesta si fermerebbe, dinanzi a compromessi, patti con la propria coscienza, tradimenti, corruzioni, gli psicopatici avanzano senza esitare, e così arrivano senza ostacoli nelle stanze del potere.
In questo modo succede che la civiltà umana nei secoli venga guidata dai suoi peggiori rappresentanti, mentre la massa ignara viene stimolata affinché esprima le sue
potenzialità più distruttive.
Ed in una società in cui i vertici dimostrano con il loro operato che è solo attraverso l’inganno e la furbizia che si può raggiungere il successo, le classi che compongono via via gli strati più bassi tenderanno ad imitare il comportamento di coloro che li precedono, portando la civiltà stessa alla inevitabile decadenza.

Quello che occorre, oggi come non mai, è comprendere il meccanismo con il quale gli psicopatici riescono a soggiogare i loro simili, comprendere che sono persone che ragionano e sentono in maniera profondamente diversa dal resto dell’umanità, capaci di gesti ed azioni inimmaginabili per un uomo comune.
Solo conoscendo il loro modo di operare, si può sperare di risvegliare l’umanità dall’incantesimo di cui attualmente è succube.

Il vero problema è che la conoscenza della psicopatia e di come gli psicopatici governano il mondo è stato effettivamente nascosto.
Le persone non hanno la benché minima conoscenza di cui avrebbero bisogno per compiere un vero cambiamento dal basso verso l'alto.
Ancora e ancora, nel corso della storia si finisce per servire il nuovo capo, identico al vecchio capo. Se c'è un lavoro che merita sforzi a tempo pieno e dedizione per il bene ultimo di aiutare l'umanità in questi tempi bui, è lo studio della psicopatia e la propagazione di tali informazioni in lungo e in largo e il più velocemente possibile.

Grazie a
Dantem per aver segnalato i contributi del dottor Barrett e di Silvia Cattori.
Si veda anche:
-
Attenzione allo Psicopatico, figlio mio.
-
Sociopatici
- Ponerologia, la scienza del male
-
Perchè i peggiori comandano?