"L'uomo è come un pescatore saggio che gettò la rete in mare e la ritirò piena di piccoli pesci. Tra quelli il pescatore saggio scoprì un ottimo pesce grosso. Rigettò tutti gli altri pesci in mare, e poté scegliere il pesce grosso con facilità. Chiunque qui abbia due buone orecchie ascolti!"
Alternanza, dualità, azione e reazione, mondo vivente e mondo inanimato, mondo umano e mondo sovrumano, naturale e soprannaturale, microcosmo e macrocosmo… Yin e Yang, entità, qualità, simboli, concetti antagonisti presenti ovunque, in ogni vita ed in ogni cosa che vivono ed interagiscono secondo le regole dell’alternanza, secondo la misteriosa legge che muove l’universo.
Devi sapere che la maggior parte dei post che hai letto o che stai per leggere, non sono stati scritti di mio pugno. In tal caso trovi i riferimenti per risalire al sito web originario.
Informati, usa intuito e discernimento, rifletti, risvegliati... Nando
***** Se ho utilizzato un Tuo post, articolo, notizia, foto o immagine, e ritieni che debbano essere rimossi oppure riferiti in maniera più evidente all’autore o al proprietario, non devi fare altro che scrivermi.
Nessun commento:
Posta un commento