"L'uomo è come un pescatore saggio che gettò la rete in mare e la ritirò piena di piccoli pesci. Tra quelli il pescatore saggio scoprì un ottimo pesce grosso. Rigettò tutti gli altri pesci in mare, e poté scegliere il pesce grosso con facilità. Chiunque qui abbia due buone orecchie ascolti!"
* * *

Funziona!

Il trattato di Lisbona inizia a funzionare e ad imporre scelte discutibili ad esclusivo vantaggio delle multinazionali, contro la volontà della maggioranza del popolo europeo.
L’Unione europea ha messo di fatto fine, dopo dodici anni, alla moratoria sulla coltivazione di ogm in Europa. La Commissione europea, infatti, ha dato il via libera alla coltura della patata transgenica Amflora. Questa decisione riguarda la coltura ai fini industriali e l’utilizzo dei prodotti derivati dall’ amido Amflora negli alimenti per animali. Nella stessa occasione Bruxelles approva oggi anche la commercializzazione nell’Ue di tre nuovi mais biotech.
fonte: ANSA

Siccome poi di interessi ce ne sono tanti, abituiamoci a vedere pagliacciate del genere ed a subire tutto quel che consegue da questi teatranti della politica!


Letture consigliate:

Il Bilderberg Club dietro la nomina di Van Rompuy a presidente Ue

Il gruppo bilderberg

1 commento:

Anonimo ha detto...

Speriamo che chi può si coltivi da solo ciò di cu ha bisogno come facevano gli antichi, conservando i seni dell'anno prima.